
Stimolatore di appetito
Ti capita spesso di non aver appetito? Naturitas ha selezionato per te soluzioni naturali per combattere l’inappetenza.
Ti capita spesso di non aver appetito? Naturitas ha selezionato per te soluzioni naturali per combattere l’inappetenza.
Filtra per
Ordina per
Filtra per
Ordina per
Quali sono le cause dell’inappetenza?
La sensazione di fame può sparire per varie ragioni: convalescenza, cambi di stagione e temperature, intolleranze alimentari, fumo, utilizzo di certi farmaci, stress e nervosismo o altri motivi emotivi. Se il disturbo è transitorio può essere utile utilizzare un rimedio naturale.
Quali sono i migliori stimolatori dell'appetito?
Esistono rimedi naturali molto efficaci che ti aiutano a ritrovare l'appetito. Il fieno greco, per esempio, è ampiamente riconosciuto per le sue virtù come stimolatore dell'appetito. Lo puoi trovare in vari formati: capsule, compresse, semi o estratto liquido. Anche le tisane di ippocastano o di assenzio sono utili per ritrovare la fame, così come gli integratori di eleuterococco. Infine, anche la pappa reale è ottima per riequilibrare l’appetito, grazie al suo ricchissimo contenuto di nutrienti. Prova per esempio la Pappa Reale di Longilife o la Pappa Reale 1000 di Biotin.
Informazioni generali sulla protezione dei dati Titolare del trattamento dei dati: Naturitas Italia SRL. Scopo: la creazione del tuo account utente. Se ci autorizzi, ti invieremo promozioni e contenuti personalizzati all'indirizzo e-mail, telefono o indirizzo postale che ci hai fornito, a seconda dei casi. Diritti: accesso, rettifica e cancellazione dei dati, nonché altri diritti dettagliati nella sezione Informazioni aggiuntive. Ulteriori informazioni: per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati, consulta politica di privacy.
Stiamo rinnovando Naturitas. Ti chiediamo di resettare la password per accedere al tuo account e continuare a godere di tutti i vantaggi Naturitas oltre a scoprire le novità che ti stiamo preparando.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai una mail con un link per creare una nuova password.
Clicca sul link che ti abbiamo inviato per ristabilire la tua password.
Se non la trovi, controlla nella cartella indesiderati, potrebbe essere stata marcata come SPAM.