Hai bisogno di aiuto?
Le ore assistenza clienti sono dalle 10 alle 19 dal lunedì al venerdì (eccetto festivi).

Substrati e fertilizzanti

Leggi di più
Leggi di più
Nessun prodotto corrispondente alla selezione è stato trovato.

Il substrato è il terreno in cui cresce la pianta e può essere terreno, fibra di cocco, ecc. La cosa più importante è che abbia un'adeguata permeabilità, in modo che l'acqua penetri nel terreno ma non defluisca rapidamente, portando con sé tutti i nutrienti essenziali.

Per preparare il terreno prima di piantare, puoi applicare un fertilizzante naturale per piante di origine vegetale (come il compost o il pacciame) o animali (come il letame). Ciò arricchirà il terreno al fine di sostenere la crescita delle piante. Tuttavia, man mano che le piante crescono, dovresti anche usare fertilizzanti naturali , ad esempio a base di alghe. Questi nutrienti vengono diluiti nell'acqua di irrigazione per integrare o migliorare il substrato naturale.

Infine, per prevenire o combattere i parassiti, puoi usare pesticidi e fungicidi organici, come l'estratto di equiseto, che proteggeranno le tue piante.

Un buon substrato, un fertilizzante adatto, un po 'di fertilizzante, acqua e amore. Questo è il segreto!

Clienti soddisfatti

4.63 / 5 - Eccellente

Basato su 2.384 recensioni

"Molto soddisfatto di Naturitas. Soprattutto in termini di aspettative per prodotti di qualità e relazioni con i clienti e molto reattivo e attento" 05-02-2020
"Consegna rapida e accurata. Prodotti Imballaggio ottimale del prodotto" 07-03-2020
"Prodotti conformi, consegna puntuale, è perfetto" 03-04-2020
"Ampia scelta di prodotti - consegna rapida - è efficiente GRAZIE" 10-05-2020
"Prodotti molto buoni, accuratamente imballati. Consiglio vivamente questo sito." 31-01-2020
"Ottimo rapporto qualità prezzo. Molte referenze. Spedizione veloce e pacco ordinato. Consiglio questo sito a 100." 28-01-2020
Le valutazioni sono verificate da