Hai bisogno di aiuto?
Le ore assistenza clienti sono dalle 10 alle 19 dal lunedì al venerdì (eccetto festivi).

Germe di grano

150 capsule
SKU: LP-0000563
BJPS1VIYIBQ
Valutazione del negozio (4.63 / 5) ECCELLENTE
Il Germe di Grano CN è ricco di proteine ad alto valore biologico, oltre ad essere nutriente, è disintossicante e depurativo, quindi è consigliato in caso di acne e per cure depurative.
Vedi descrizione
15,42 €
Presto in stock!

Comunicaci la tua e-mail e ti avviseremo quando questo prodotto tornerà nuovamente disponibile.

Valutazione del negozio (4.63 / 5) ECCELLENTE
  • Acquista e ricevi in 48/72 ore
    Scegli il corriere: DPD, GLS o UPS

  • Invio da 5,99€ - Nessun minimo d'ordine

  • Reso fino a 14 giorni

  • Hai bisogno di aiuto?

  • Pagamento sicuro con:

    • visa
    • mastercard
    • maestro
    • paypal
    • postepay

Reso

Puoi restituire il tuo prodotto, se non è stato utilizzato e nella sua confezione originale, entro 14 giorni dalla data di consegna confermata dell'ordine.

Spiegheremo come funziona il reso dell'ordine passo dopo passo:

  1. Si prega di contattare il nostro servizio clienti indicando il numero dell'ordine.
  2. Imballare e preparare il pacco.
  3. Consegna il pacco al corriere.
  4. Attendi il rimborso sul tuo metodo di pagamento.

Come posso richiedere un rimborso?

Maggiori Informazioni
Procurement time in stock 0
Buy Box State No
Manually deactivated No
Is Fresh No

Descrizione

Il Germe di Grano CN è ricco di proteine ad alto valore biologico, oltre ad essere nutriente, è disintossicante e depurativo, quindi è consigliato in caso di acne e per cure depurative.

Proprietà e benefici di Germe di grano

Il germe di grano deriva dal processo di raffinazione dei cereali. Molti cereali raffinati, come la pasta e il riso bianco, vengono consumati nel mondo occidentale. Il motivo è che il germe di grano è ricco di acidi grassi, che a contatto con l'ossigeno si ossidano e irrancidiscono. In questo modo i cereali perdono o variano le loro proprietà organolettiche, perdendo così valore commerciale. Ma il germe di grano ne è una parte molto nutriente. I principali vantaggi sono che è ricco di Omega 3, un acido grasso essenziale molto importante per chi vuole prendersi cura dei propri livelli di colesterolo. È anche ricco di vitamine del gruppo B, evidenziando tra tutti l'acido folico, un altro micronutriente essenziale in gravidanza e allattamento grazie alla sua funzionalità durante la formazione del feto e continuando a mantenere sano il sistema nervoso del bambino. Grazie al suo contenuto in vitamine del gruppo B, fa bene al sistema nervoso e immunitario, nella produzione di enzimi e ormoni. Va notato il suo contenuto in vitamina E, un potente antiossidante, che ci protegge dai radicali liberi. Con un contenuto proteico del 23%, spiccano anche i suoi minerali come ferro, potassio, magnesio, fosforo e calcio. È un buon alleato nei casi di stitichezza grazie al suo apporto di fibre, poiché la fibra ritarda lo svuotamento gastrico, permettendo il controllo dei livelli di glucosio nel sangue, inoltre, assorbe acqua dal sistema digerente, mantenendo in movimento il bolo fecale e senza irritare il mucosa, e assorbe anche il colesterolo dal tubo digerente, sia esogeno (acquisito attraverso la dieta) che endogeno (come la bile). In cosmetica, il germe di grano viene utilizzato per trattamenti viso per rughe, pelle secca e cura generale della pelle.

Composizione

Lievito di birra, germe di grano.

Specifiche