Mugi Miso + Orzo
Più compri, più risparmi
-
Acquista e ricevi in 48/72 ore
Scegli il corriere: DPD, GLS o UPS -
Invio da 3,99€ - Nessun minimo d'ordine
-
Pagamento sicuro con:
-
Certificazioni del prodotto
-
Senza OGM
Non contiene Organismi Geneticamente Modificati
Procurement time in stock | 0 |
---|---|
Buy Box State | Sì |
Manually deactivated | No |
Is Fresh | No |
Descrizione
Mugi Miso + Cebada de Mimasa, è fatto con soia mista ad orzo ed è caratterizzato da un gusto dolce, nonostante nella sua preparazione venga utilizzato anche sale marino.
Indicazioni
È fatto con soia mista ad orzo ed è caratterizzato da un sapore dolce, nonostante nella sua preparazione venga utilizzato anche sale marino. Il koji (Aspergillus oryzae) viene prima mescolato con l'orzo e, quando ha fermentato, si unisce ai semi di soia. Mimasa mugi miso fermenta per 18 mesi secondo metodi tradizionali secolari, in botti di cedro a temperatura ambiente. Durante la fermentazione, gli enzimi koji e i batteri vengono attivati e per prevenire l'ossidazione, vengono poste pietre pesanti sopra le botti per schiacciare la miscela e separare la pasta di miso dall'aria e accelerare la fermentazione.
Solo ingredienti naturali (soia non transgenica, orzo, acqua, sale marino, fecola di patate e semi di koji) vengono utilizzati per produrre il mugi miso di Mimasa, per il quale non sono stati utilizzati fertilizzanti o altri prodotti chimici. Il risultato è un prodotto con un aroma e una qualità unici, molto ricco di sostanze nutritive. Gli stessi in cui il processo di fermentazione viene accelerato con il calore perdono questi nutrienti. Lo stesso accade quando vengono aggiunti conservanti e coloranti. Gli enzimi digestivi e gli amminoacidi possono essere trovati solo nei misos fermentati naturalmente per almeno più di un anno, soggetti alle fluttuazioni stagionali delle temperature.
La soia, l'ingrediente principale del mugi miso, è ricca di proteine, ma difficile da digerire. Nel miso, le proteine della soia si scompongono in amminoacidi durante la fermentazione, il che non solo lo rende facile da digerire, ma aiuta anche il sistema digestivo e ripopola la flora intestinale.
Il miso è il modo più sano e più semplice per assimilare le proteine della soia. Nella sua fabbricazione viene utilizzato il chicco intero della soia, compresa la pelle. In questo modo, il miso ha il vantaggio aggiuntivo di sostanze come saponina, acido linoleico e lecitina. Pertanto, il miso favorisce la prevenzione dell'ipertensione, dell'accumulo di lipidi nel plasma. Aiuta anche a mantenere l'elasticità dei vasi sanguigni.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere soprattutto come condimento in zuppe, paté, legumi e cereali. Di solito viene aggiunto quando abbiamo finito di cucinare un piatto e abbiamo spento il fuoco. Quindi diluiamo un cucchiaino di miso Mimasa mugi per porzione nella zuppa o nel brodo. Lasciamo riposare qualche minuto e possiamo servire. Deliziosi paté possono anche essere preparati mescolando con tahini biologici e acqua, o usati come condimento nelle salse.
Tieni presente che non è necessario aggiungere sale in quanto è già un condimento che ha sale. Quindi costa molto rovinare, ma se viviamo in un luogo caldo è meglio metterlo in frigo una volta aperto il contenitore. Essendo un fermento, non va bollito, altrimenti perderebbe le sue proprietà.
Composizione
Soia non OGM, orzo, acqua, sale marino, fecola di patate, semi di Koji
Informazioni nutrizionali
-
Per 100 g
-
Valore energetico153 Kcal
-
Grassi / Lipidi5.8 g
-
Acidi grassi saturi1 g
-
Glucidi / Carboidrati16.7 g
-
Zucchero5.7 g
-
Proteine11.8 g
-
Sale4 g
Informazioni generali sulla protezione dei dati Titolare del trattamento dei dati: Naturitas Italia SRL. Finalità: Gestire la procedura di acquisto dei prodotti selezionati, nonché qualsiasi domanda ad essa correlata, creare il tuo account utente e, se acconsenti, ti invieremo promozioni e contenuti personalizzati all'indirizzo email, numero di telefono o indirizzo postale, che, a seconda dei casi, ci hai fornito. Diritti: puoi opporti al trattamento, limitarlo, accedere, rettificare, cancellare i dati ed esercitare il tuo diritto alla portabilità, inviando una e-mail a dpo@naturitas.es. Ulteriori informazioni: per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati, consulta politica di privacy.
Stiamo rinnovando Naturitas. Ti chiediamo di resettare la password per accedere al tuo account e continuare a godere di tutti i vantaggi Naturitas oltre a scoprire le novità che ti stiamo preparando.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai una mail con un link per creare una nuova password.
Clicca sul link che ti abbiamo inviato per ristabilire la tua password.
Se non la trovi, controlla nella cartella indesiderati, potrebbe essere stata marcata come SPAM.